Dettagli hot per i costumi Angèlique DeVil… leggete qui!

Scoprire per ricoprire di seduzione. Mica male come concetto! La filosofia di Angèlique DeVil punta tutto sulla seduzione, sul vedo-non-vedo e sulle trasparenze. Ecco perché per l’estate 2011 il brand ha deciso di presentare alle sue clienti una selezionatissima gamma di costumi da bagno studiati da Cheeky Pay, stilista leccese, che crea capi beachwear dal […]

Scoprire per ricoprire di seduzione. Mica male come concetto! La filosofia di Angèlique DeVil punta tutto sulla seduzione, sul vedo-non-vedo e sulle trasparenze. Ecco perché per l’estate 2011 il brand ha deciso di presentare alle sue clienti una selezionatissima gamma di costumi da bagno studiati da Cheeky Pay, stilista leccese, che crea capi beachwear dal 1984 lavorando il sangallo o la morbida microfibra.

Dimenticatevi dei soliti gancetti che con l’abbronzatura rimangono stampati a modi tattoo sulla nostra pelle ambrata, il comfort è garantito al 1000 x 1000 e le seccature post-abbronzatura sparite! L’ispirazione è anni ’50: slip alti confortevoli, senza cuciture, si alternano a costumi interi e all’eleganza del bianco e del nero quest’anno si aggiungono i rossi ciliegia, i verdi smeraldo e i corallo.

Per conferire un’allure maliziosa anche al più casto dei costumi Angèlique DeVil propone una linea di gioielli francesi, creati dalla designer Clara De Souza specializzata nella cultura africana ed europea. E.M.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Angèlique DeVil
Angèlique DeVil
Angèlique DeVil
Gioielli Clara De Souza
Gioielli Clara De Souza
Gioielli Clara De Souza
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp