Non c’è decisamente miglior momento per sposarsi! Grazie alle famiglie reali, il matrimonio è davvero tornato di moda, e con lui, tutti gli accessori e indumenti che accompagnano l’abito bianco. Da non trascurare assolutamente, la lingerie nuziale, fondamentale dato che la sposa non deve essere solo perfetta nell’abito bianco immacolato, ma deve poter essere sexy e attraente anche nel “dopo cerimonia” per l’attesa prima notte di nozze! Senza dimenticare che l’intimo dedicato alla sposa deve anche poter essere comodo e perfetto sotto l’abito.

Ecco quindi “Delicate Romance“, la nuova collezione Triumph dedicata alla sposa. Nasce così una collezione sfiziosa ma ricca di dettagli retrò. La linea comprende uno splendido reggiseno a balconcino con spalline staccabili, un elegante bustier, raffinati slip, reggicalze e ovviamente l’immancabile giarrettiera nonché un romantico programma di lingerie coordinabili.

Per lo sviluppo della sua linea sposa, Triumph è partito da numerosi tradizioni dedicate al matrimonio, dalle origini perse nel passato. Scopriamo così che porta sfortuna se il futuro marito incontra un lupo o una capra sulla via verso la chiesa ma la sfortuna viene neutralizzata se nel frattempo incontra anche un piccione.

Porta fortuna rispondere “” all’offerta da parte di una donna felicemente sposata, di tenerti il velo. Un ultimo sguardo allo specchio prima di uscire per la cerimonia va bene, ma tornar indietro per un secondo controllo porta sfortuna.

Per quando riguarda la numerologia, 2, 5, 7, e 8 sono i numeri fortunati per la data del matrimonio. Vedere un arcobaleno è di buon auspicio, così come se la sposa oppure un bambino piange durante la cerimonia: porta fortuna! In questo caso però, la sposa deve asciugarsi le lacrime con un fazzoletto di lino possibilmente con un dettaglio azzurro! Infine questo fazzoletto sarebbe da conservare per poi offrirlo alla propria figlia! Possibilmente assieme alla giarrettiera “Delicate Romance“, assolutamente da avere e conservare! E.L.

Triumph
Triumph “Delicate Romance”
Triumph
Triumph
Triumph
Triumph
Triumph
Triumph
Triumph