Fabrizio Corona è tornato! Anche se dobbiamo ammetterlo: non se ne era mai andato. L’ultima trovata di Corona è l’editoria. Lancia assieme al fratello il settimanale Corona Star’s che dispone anche di una versione online coronastarsweb.com nonché di una pagina Facebook. Gossip, cronaca, sport, moda, cinema, musica ed eventi sono gli argomenti trattati dal nuovo progetto di Fabrizio Corona. E in quanto gossip, nessuno ha sicuramente niente da insegnarli.

Il primo numero uscito pochi giorni fa vede la bellissima ragazza di Corona, Belen Rodriguez, in copertina. Il lancio è stato accompagnato da una festa a Milano dove Belen è arrivata in un outfit che ha suscitato bollori sia nel ragazzo che nei giornalisti presenti.

Un abito a pantaloni attillatissimo che sottolinea il suo lato b decisamente invidiabile! E così Corona non ce l’ha fatta e si è lanciato in baci e palpatine bollenti! Ovviamente è subito polemica sullo “sfruttamento” di Belen in copertina ma Corona si difende (a mio parere in modo giusto) spiegando che Belen incarna alla perfezione il gossip oggi giorno. A.R.