Comptoir des Cotonniers per la Festa della Mamma

Un pò Queen nell’anima o rockettare nel sangue, Comptoir des Cotonniers ha la canotta adatta per voi! Per la Festa della Mamma il brand propone un edizione limitata di canotte decorate con il bulldog francese Léon, mascotte del marchio. Si è allegri? Non si potrà resistere al Léon con la corona “Queen Mum” disegnata ad […]

Un pò Queen nell’anima o rockettare nel sangue, Comptoir des Cotonniers ha la canotta adatta per voi! Per la Festa della Mamma il brand propone un edizione limitata di canotte decorate con il bulldog francese Léon, mascotte del marchio. Si è allegri? Non si potrà resistere al Léon con la corona “Queen Mum” disegnata ad acquerello e decisamente di tendenza in questo periodo. Ci si sente rock’n’roll? Si può optare decisamente per il top con la grafica molto sylish “Rock my Mum“.

E con l’estate in arrivo e l’innalzamento delle temperature una divertente canotta per la vostra mamma potrebbe essere il regalo ideale! Le canotte 100% Comptoir des Cotonniers sono in Limited Edition e disponibili al presso di 45 euro. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Comptoir des Cotonniers
Comptoir des Cotonniers
Comptoir des Cotonniers

Commenti

comments