[comfort zone] amplia la gamma di solari e vi propone di riciclare i vecchi prodotti!

Con il caldo torrido che ormai è arRivato, ecco che c’è già subito voglia di mare, o tanto meno di un bagno rinfrescante in piscina! Quindi è sempre meglio precisarlo: Non bisogna dimenticare di proteggere la nostra pelle! Così, il primo istinto è spesso quello di rovistare nell’armadio, in cerca di qualche prodotto reduce dell’anno […]

Con il caldo torrido che ormai è arRivato, ecco che c’è già subito voglia di mare, o tanto meno di un bagno rinfrescante in piscina! Quindi è sempre meglio precisarlo: Non bisogna dimenticare di proteggere la nostra pelle! Così, il primo istinto è spesso quello di rovistare nell’armadio, in cerca di qualche prodotto reduce dell’anno prima… o ancora più vecchio. Per rimediare a questa cosa, [comfort zone] lancia una proposta inedita: il brand invita tutti i centri benessere a ritirare dai propri clienti i prodotti solari vecchi, sostituendoli con quelli nuovi ad un prezzo vantaggioso.

Un’operazione che [comfort zone] promuove grazie alla linea Sun Soul, dalle formulazioni icche in olio di Argan, che sostengono il progetto Targanine per la salvaguardia delle foreste di Argan in Marocco ed il miglioramento della condizione di vita delle donne berbere che coltivano ed estraggono con metodi tradizionali questa preziosa ed unica materia prima.

La linea Sun Soul propone tutta una gamma di solari, un after sun body, un after sun mask lenitivo, un lip gloss per proteggere le labbra ma ancora tre prodotti per la cura dei capelli. Uno dei prodotti star, è senza dubbio il sun soul tan prolonger. Un nuovissimo doposole in grado di prolungare e intensificare l’abbronzatura! E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp