Questa 64esima edizione del Festival de Cannes si apre, lo abbiamo già detto ma ripeterlo non guasta, con il film di Woody AllenMidnight in Paris“. Il film non è solo molto atteso dal pubblico, dalla giuria e dei fans, ma è soprattutto uno dei film più attesi della rassegna cinematografica. Così, dopo Londra o ancora Barcellona, questa volta Woody Allen sceglie Paris, per ritrarre la storia di una famiglia in viaggio d’affari a Parigi, ma anche quella di una giovane coppia di fidanzati che, grazie a questo viaggio, si renderanno conto di quanta sia preziosa la loro vita.

Protagonista del film, l’alter-ego di Woddy Allen, ossia l’attore Owen Wilson. Accanto a lui importanti nomi come Rachel McAdams, Adrien Brody, Marion Cotillard, Elsa Pataky o ancora Carla Bruni Sarkozy che fa un’apparizione molto notata e chiacchierata!

La bellissima moglie del Presidente francese Sarkozy, ex top-model e cantante recita la parte di una direttrice di museo. Ma ecco che tra i protagonisti spunta anche Closed! Infatti, il brand ha recitato con entusiasmo la parte di un attore non protagonista, scelto per vestire Owen Wilson! Infatti, in numerosissime scene del film, l’attore indossa i famosi chino Clifton. Un capo must del guardaroba maschile, per rivestire i panni di uno scrittore intellettuale Americano a Parigi! Speriamo che gli portino fortuna! E.L.