Non possiamo che aprire questa settimana con il tweet di Lady Gaga che annuncia l’arrivo in serata del suo nuovo singolo “Hair” estratto dall’album Born This Way in uscita in Italia il 23 maggio. Denise Richards: “Buongiorno! Sto portando le ragazze a scuola e poi ho una riunione… Buon lunedì a tutti 🙂“… Grazie Denise!

Zoe Saldana ci informa di essere a Cannes e di amare molto questa città. In serata assisterà alla prima di “The Tree of Life“. Kim Kardashian posta un sua foto e una di Britney dove indossano lo stesso vestito mentre la sorella Kourtney scrive: “Volevo fare pilates questa mattina ma ho dimenticato di mettere la sveglia. Il lunedì pone lo standard per tutta la settimana! Devo fare sport oggi!!“.

Alyssa Milano spera che tutti noi stiamo sorridendo (certo il lunedì sorridiamo tutti per la disperazione però!) mentre Tori Spelling ringrazia i fan che le hanno fatto gli auguri di compleanno su Twitter. Infatti la nostra Donna di Berverly Hills compie oggi 38 anni! Tanti Auguri!

Rihanna: “E la gente continuerà a sparlare che tu faccia bene o male! Yeaaahhh…“… chissà cosa ha combinato? Chiudiamo con un post un pò acido di Justin Bieber: “la gente continua a chiedermi cosa sto facendo…. sono un adolescente… vado a scuola!” Un pò di frustrazione in questo tweet!?

Sdraiata a letto con il mio angelo addormentato sul mio collo. Questo sì che è vita. La pioggia di Los Angeles è perfetta per una sessione di coccole.” Così inizia la giornata di martedì per Kourtney Kardashian che ovviamente si riferisce al figlio Mason. Bar Refaeli posta un foto delle ragazze del Crazy Horse dicendo che a suo parere hanno il corpo perfetto… Ma per caso si sta lamentando del suo????

Milla Jovovich sta andando in elicottero al Festival de Cannes mentre Kim Kardashian: “Perché è così difficile riprendere a fare attività fisica dopo essere stati fermi qualche giorno! Devo riprendere il ritmo!“. Nicky Hilton non si trova bene con la casse automatiche che definisce troppo tecnologiche per lei, mentre Denise Richards posta una sua foto mentre si prepara a posare per una copertina.

Bellissima Jessica Alba incinta del secondo figlio che posta una sua foto nell’aereo in direzione di Ginevra. Paris Hilton fa una rivelazione divertente: “Assurdo, mi sono piegata per prendere le mie Louboutin e si è strappato il vestito!!“. Chiudiamo con Hugh Hefner: “Crystal mi ha portato il nuovo iPad 2 oggi. Ora stiamo cercando di configurarlo.

Khloe Kardashian apre la giornata di mercoledì: “Buongiorno” e poi più avanti scrive una frase di Marilyn Monroe: “Hollywood è un posto dove ti pagano 1000 dollari per un bacio e 50 centesimi per la tua anima.”

Paris Hilton è felice di come si è svolto il party della sera precedente in onore del lancio della trasmissione “The world according to Paris” mentre Snooki di Jersey Shore ammette di divertirsi molto in Italia.

Jessica Alba ci delizia nuovamente con una sua foto dove posa al party di Piaget, noto marchio di alta gioielleria che la vede testimonial. Bar Refaeli da Cannes: “E’ bellissimo qui! Amo il mio vestito Roberto Cavalli di ieri sera! Ero veramente a mio agio dentro” mentre nello stesso momento Roberto Cavalli posta una sua foto dove posa con la moglie Eva e Elisabetta Canalis in occasione del party per l’opening della boutique Roberto Cavalli a Cannes.

Kourtney Kardashian posta la cover di Shape Magazine per la quale ha posato e ha rivelato i suoi segreti di bellezza post parto mentre chiudiamo con un post e una foto hot di Hugh Hefner: “I giardini della Mansion di Playboy sono pieni di bellissime ragazze in bikini presenti per il Catsing Call.

Selena Gomez giovedì mostra la cover del suo album in uscita il 28 giugno “When the sun goes down” mentre Pink si lamenta scrivendo: “Se ci sono animalisti nella zona di Malibu, alla spiaggia Leo Cabrillo State, ci sono persone che stanno dipingendo cavalli per un video musicale!Vergogna“. Hugh Hefner posta una foto del secondo giorno di casting alla Mansion mentre Alyssa Milano ci rivela di essere super contenta di andare alla Première di “Una Notte da Leoni 2“.

Impossibile che passi un giorno senza menzionare le sorelle Kardashian! Kim si lamenta del traffico mentre Kourtney, veramente orgoliosa del suo servizio per The Shape Magazine, posta un’altra foto. Bar Refaeli di nuovo su Twitter: “Immagino che se tweetto, devo darvi più notizie… Dunque aspettate e vedrete! Sta arrivando“. Infatti dopo poco mette due foto di Prima/Dopo una sua preparazione per un evento! Niente male Bar!

Chiudiamo con Denise Richards che dopo aver portato le figlie a scuola si sta dirigendo ad una riunione e poi scrive: “Ho saputo la data ufficiale dell’arrivo sul mercato del mio libro, sarà il 26 luglio e il titolo è The Real Girl Next Door. Grazie a tutti per il supporto e l’ispirazione che mi avete dato per scrivere!“.

Venerdì apriamo con un tweet di Milla Jovovich: “Ok ragazzi, mi scollego per qualche giorno! Il mio week-end in famiglia è ufficialmente iniziato!“. Alyssa Milano saluta New York mentre Snooki dice che i suoi allenamenti le mancano ma che il cibo italiano le piace molto (vi ricordiamo che i tamarri di Jersey Shore sono a Firenze per la riprese della quarta stagione).

Pink ha scoperto che il video di cui parlava ieri dove stanno dipingendo dei cavalli è quello di Selena Gomez…Aia cattiva pubblicità per la ragazza! Khloe Kardashian: “Sto andando da Jimmy Kimmel! Wooohoooooo andiamo Jimmy! LOL” mentre la sorella Kourtney scrive: “Oggi è stato uno dei momenti più emozionanti della mia vita! Un foto shoot con Annie Leibovitz per la nostra Collezione Kardashian Kollection per Sears!WOW WOW!“… In effetti è un onore lavorare con questa grande fotografa!

Chris Brown ammette di essersi un po preoccupato per la propria vita e macchina quando ha lasciato Justin Bieber guidare la sua Lamborghini mentre Paris Hilton a Dubai non si è ancora rimessa del fuso orario. Chiudiamo con il fondatore di Playboy Hugh Hefner che annuncia, come ogni venerdì, la scelta del film per la serata. Questa settimana ha optato per “Out Of Sight” del 1998 con George Clooney e Jennifer Lopez.