Dior veste e trucca la cerimonia di chiusura del Festival de Cannes. E prima di tutto, la splendida giuria. Strepitosa, Uma Thurman, truccata da Dior, in un abito blu indigo firmato Giorgio Armani, al braccio di Jude Law, in Dior Homme. Vestiti e truccati da Dior anche Emir Kusturica e Elodie Bouchez, rispettivamente Presidente e lei, membro, della Giuria “Un Certain Regard“.

Truccata da Dior con un abito rosso e un look casual chic con cappelli sciolti, Maiwenn, premiata dalla giuria per il film “Polisse“. Ma la Palma d’Oro del look va senza dubbio a Mélanie Laurent, Madrina di questa 64esima edizione del Festival. L’attrice, nota per i suoi ruoli in “Inglorious Bastards” o ancora “Il Concerto“, ha sedotto chiunque ieri durante la cerimonia di chiusura, con un abito Christian Dior in chiffon di seta grigio taupe, abbinato a scarpe e gioielli griffati Dior.

E se volete ricopiare il suo look, ecco tutti i dettagli del suo makeup: Per il viso è stato utilizzato Diorskin Nude Natural Glow Hydrating Makeup Light Beige N°02, per gli occhi, Diorshow Extase Mascara Black, 5 Couleurs Palette Incognito N°30, Crayon Khôl White, per le labbra, Dior Addict Lipstick Nude N°333 e per finire, un tocco di blush con il Diorblush Rose Anglais N°733. E.L.