Cannes: Dior per la cerimonia di chiusura

Dior veste e trucca la cerimonia di chiusura del Festival de Cannes. E prima di tutto, la splendida giuria. Strepitosa, Uma Thurman, truccata da Dior, in un abito blu indigo firmato Giorgio Armani, al braccio di Jude Law, in Dior Homme. Vestiti e truccati da Dior anche Emir Kusturica e Elodie Bouchez, rispettivamente Presidente e […]

Dior veste e trucca la cerimonia di chiusura del Festival de Cannes. E prima di tutto, la splendida giuria. Strepitosa, Uma Thurman, truccata da Dior, in un abito blu indigo firmato Giorgio Armani, al braccio di Jude Law, in Dior Homme. Vestiti e truccati da Dior anche Emir Kusturica e Elodie Bouchez, rispettivamente Presidente e lei, membro, della Giuria “Un Certain Regard“.

Truccata da Dior con un abito rosso e un look casual chic con cappelli sciolti, Maiwenn, premiata dalla giuria per il film “Polisse“. Ma la Palma d’Oro del look va senza dubbio a Mélanie Laurent, Madrina di questa 64esima edizione del Festival. L’attrice, nota per i suoi ruoli in “Inglorious Bastards” o ancora “Il Concerto“, ha sedotto chiunque ieri durante la cerimonia di chiusura, con un abito Christian Dior in chiffon di seta grigio taupe, abbinato a scarpe e gioielli griffati Dior.

E se volete ricopiare il suo look, ecco tutti i dettagli del suo makeup: Per il viso è stato utilizzato Diorskin Nude Natural Glow Hydrating Makeup Light Beige N°02, per gli occhi, Diorshow Extase Mascara Black, 5 Couleurs Palette Incognito N°30, Crayon Khôl White, per le labbra, Dior Addict Lipstick Nude N°333 e per finire, un tocco di blush con il Diorblush Rose Anglais N°733. E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Uma Thurman
Uma Thurman
Maiwenn
Maiwenn
Emir Kusturica
Emir Kusturica
Uma Thurman e Jude Law
Uma Thurman e Jude Law
Mélanie LaurentMélanie Laurent
Elodie Bouchez
Elodie Bouchez
Mélanie Laurent
Mélanie Laurent
Mélanie LaurentMélanie Laurent
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp