A Londra, lontano dal Festival de Cannes, si festeggia Lady Gaga! Belvedere Vodka, punta di diamante del Gruppo LVMH, celebra “Born This Way” con un’inedita performance live di Lady Gaga da Annabel’s! Un party ovviamente riservatissimo con ospiti very V.I.P selezionatissimi. Sulla lista, ambitissima da tutti, Will.i.am, Stephen Fry, Florence e The Machine o ancora Kate Moss, ossia il meglio tra le people jet-setter.

Fino a tarda notte la nuova Regina del Pop, strepitosa in un una tutina leopardata fasciatissima, avvolta da un velo verde, si è esibita cantando i brani inclusi nel suo prossimo album davanti ad un parterre scatenato. Quattro i brani che hanno creato il deliro. Con il primo, “Born This Way“, Lady Gaga ha voluto rendere omaggio a Kate Moss, in prima fila, riferendosi a lei come “Perfect Kate“.

Lo show è poi proseguito con “You and I“, un inedito pezzo jazz e “Speechless” che ha dedicato all’amico Elton John, descrivendolo come “Free from the artifice of the industry“.

Ovviamente, Belvedere Vodka non poteva non rendersi ancora più partecipe creando per l’occasione 3 cocktails ispirati ai singoli del nuovo album: “Born This Way“, “Judas” and “Edge of Glory“. Non eravate sulla lista very selected, non avendo avuto cosi il piacere di assaggiare gli squisiti cocktails? No problem! ecco qui le ricette per riprodurli a casa! E.L.

Judas
1.5 oz Belvedere Pink Grapefruit
1 oz succo di melograno
Menta fresca
Shakerare e versare in un bicchiere highball glass pieno di ghiaccio

Born this Way
1.5 oz Belvedere Citrus
1 oz succo d’arancia
Coprire con soda
versare tutti gli ingredienti in un bicchiere highball , riempire con soda o English lemonade

Edge of Glory
1.5 oz Belvedere
1.5 oz sambuca
coprire con soda
versare tutti gli ingredienti in un bicchiere highball pieno di ghiaccio a cubetti