Al Polimoda nuovo master in Fashion Technology

L’International Institute Fashion Design & Marketing di Firenze, più comunemente conosciuto come Polimoda, oggi mette al servizio dei giovani la tecnologia. Una nuova figura specializzata nella progettazione del prodotto moda, nell’innovazione relativa alle fibre e ai tessuti, nel saper leggere i colori e i processi di tintura, stampa, finitura, inizierà il suo percorso ad Ottobre […]

L’International Institute Fashion Design & Marketing di Firenze, più comunemente conosciuto come Polimoda, oggi mette al servizio dei giovani la tecnologia. Una nuova figura specializzata nella progettazione del prodotto moda, nell’innovazione relativa alle fibre e ai tessuti, nel saper leggere i colori e i processi di tintura, stampa, finitura, inizierà il suo percorso ad Ottobre 2011.

Il Master è in lingua inglese, ha una durata di nove mesi a cui seguono tre mesi di stage in prestigiose aziende del settore moda in Italia o all’estero ed è rivolto a laureati e laureandi in Design di Moda, Design della Calzatura, Design del Tessuto, Modellisti e professionisti con almeno 2/3 anni di esperienza nel settore.

Per tutte le informazioni relative all’iscrizione consultate il sito polimoda.com. Il termine per presentare la domanda è il 15 luglio! E.M.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp