Zippo® presenta le novità per il 2011

Zippo® presenta al pubblico le sue mille novità per il 2011. Accendini, penne a sfera, orologi dal design classico e di grande stile, inediti “hand warmer” per le fredde giornate, i nuovissimi e la linea di profumi. Il più celebre accendino al mondo nasce da un’idea di Mr. George G. Blaisdell all’inizio degli anni ’30 […]

Zippo® presenta al pubblico le sue mille novità per il 2011. Accendini, penne a sfera, orologi dal design classico e di grande stile, inediti “hand warmer” per le fredde giornate, i nuovissimi e la linea di profumi. Il più celebre accendino al mondo nasce da un’idea di Mr. George G. Blaisdell all’inizio degli anni ’30 mentre osserva un suo amico in difficoltà cercando di accendere un accendino di produzione austriaca. Nasce così l’accendino che funziona sempre, anche in situazioni di forte vento, accompagnato dalla famosa garanzia Zippo: “It works or we fix it free” (funziona o lo ripariamo gratis).

Ad oggi Zippo® è parte integrante della cultura americana in tutto il mondo con più di 400 milioni di accendini prodotti. L’accendino antivento Zippo® è diventato un oggetto di culto grazie un’ampia gamma di accendini che comprende diverse linee tematiche e Limited Edition, in grado di soddisfare le richieste dei tanti affezionati estimatori e collezionisti.

Zippo® Blu è l’evoluzione del celebre accendino antivento. Mantenendo il design senza tempo e l’inconfondibile “click” dello storico accendino, Zippo Blu è il nuovo accendino a gas resistente al vento che offre una fiamma pulita e inodore.

Altra novità è lo scaldamani in metallo Zippo® ha un design funzionale ed elegante, è pressoché inodore e trattiene il calore fino a circa 12 ore e come tutti gli accendini Zippo® è ricaricabile utilizzando l’apposito fluido di ricarica Zippo®. Un oggetto innovativo per chi vuole godersi gli spazi aperti anche quando le temperature sono più rigide.

La linea delle penne viene ampliata e alcuni modelli ripropongono la stessa grafica dell’accendino per un elegante abbinamento. La grossa novità è senza dubbio la nuova collezione di orologi da uomo. La nuova collezione Zippo® Watches propone 25 modelli che si inseriscono in quattro categorie di stile: casual, dress, sport e work. Con vetro minerale e i cinturini alla moda, queste proposte dal design contemporaneo mantengono l’elevato standard di qualità che ha reso famoso Zippo® in tutto il mondo.

E per un total look Zippo® ecco gli occhiali da sole si ispirazione streetwear con una vastissima scelta di colori sia da uomo che da donna. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times





Commenti

comments