Tre nuovi modelli disponibili in due varianti colore, bianco e nero, nascono dalla terza collaborazione tra Foot Locker e Lacoste che insieme presentano la Graduate Vulc, la L27 e la Europa. Tutti i modelli di questa capsule collection disponibile da questo mese sono impreziosite dal sofisticato logo metallico con il coccodrillo effetto platino.

Il classico design Lacoste del modello Graduate Vulc è riproposto con identità nuova che si arricchisce di un rivestimento in suede sul tallone ed eleganti rifiniture in colori pop sull’intersuola. E’ disponibile nelle colorazioni bianco/blu/rosso e nero/verde/rosso.

Il modello L27, realizzato per commemorare la vittoria del primo campionato di Rene Lacoste nel 1927, è stato apprezzato fin dal suo debutto per il suo stile sofisticato. Imperdibile nelle varianti colore bianco/blu/rosso e nero/verde/rosso.

La classica suola a coppa di Lacoste Europa, è stata rieditata in esclusiva per questa collezione platinum con un tocco tricolore. La versione in nero è stata arricchita con dettagli in colori brillanti come il rosso ed il verde mentre quella in bianco gioca sull’heritage francese del brand con l’aggiunta di tocchi blu e rosso. A.R.

Lacoste
Lacoste
Lacoste