Patrizia Pepe lancia lo styling virtuale in boutique!

Patrizia Pepe porta lo stile a portata di Touch Screen! Per fare in modo che d’ora in poi lo shopping diventi un’esperienza interattiva e più divertente nonché easy e fluttuante, La griffe fiorentina sta introducendo nel proprio circuito retail un innovativo sistema al servizio dei clienti: un totem multimediale, touch screen, dotato di sensori intelligenti, […]

Patrizia Pepe porta lo stile a portata di Touch Screen! Per fare in modo che d’ora in poi lo shopping diventi un’esperienza interattiva e più divertente nonché easy e fluttuante, La griffe fiorentina sta introducendo nel proprio circuito retail un innovativo sistema al servizio dei clienti: un totem multimediale, touch screen, dotato di sensori intelligenti, che permetterà al pubblico di visionare in dettaglio i propri capi preferiti e di abbinarli senza esitazioni alle tante proposte firmate Patrizia Pepe.

Il totem – al momento presente negli store di Roma e Firenze – si avvale della tecnologia rfid (radio frequency IDentification), che permette l’identificazione automatica di informazioni contenute in tag apposti sulle etichette dei capi. Quando un capo della collezione viene avvicinato al sensore del totem, attraverso il tag, viene immediatamente visualizzata sullo schermo la foto dell’articolo, insieme alle informazioni tecniche relative allo stesso: tessuti, trattamenti, lavorazione, varianti colore.

Così, Patrizia Pepe dimostra di guardare sempre più al futuro, e di pensare in modo sempre più tecnologico ed interattivo. E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Boutique Patrizia PepeBoutique Patrizia Pepe

Commenti

comments