Nasce BE LOLA l’e-store dedicato alla seduzione, and more…

Un’idea nata da un team di donne, perchè chi meglio di noi donne può parlare di seduzione creando quello di cui abbiamo realmente voglia? Più di un sito, un vero punto di riferimento, punto di ritrovo, per quelle che amano divertirsi e che fanno della tasgressione, una questione di stile! Niente tabù, niente stereotipi: quelli […]

Un’idea nata da un team di donne, perchè chi meglio di noi donne può parlare di seduzione creando quello di cui abbiamo realmente voglia? Più di un sito, un vero punto di riferimento, punto di ritrovo, per quelle che amano divertirsi e che fanno della tasgressione, una questione di stile! Niente tabù, niente stereotipi: quelli lasciamogli ad altri! Una filosofia per chi si vuole sentire “LOLA“, ossia belle, maliziose e seducenti, e sempre con delicatezza e gran classe. E su Be Lola.com, la seduzione si fa in quattro.

Quattro sezioni che propongono una lingerie sfiziosa e qualche accessorio “nascosto” per chi vuole essere a sua volta pin-up, bad girl, mantide, sexy o invece più dolce e romantica. Seconda sezione per una collezione di Party-time Dresses, ossia una collezione di abiti adatti alla seduzione, per appuntamenti speciali. Be-joux propone accessori gioiello, brillanti e dalla forte personalità, ma ancora fatti a mano in Italia. Infine ecco l’ultima sezione: Be Lola Seduction Secrets, dedicata alle novità, un luogo speciale e intimo riservato a chi si vuole sentire “LOLA“, a chi vuole condividere pareri, segreti, e anche altro!

Per quelle che sono già convinte, Be Lola è anche su Facebook dove lancia un interessante progetto: ossia l’applicazione G-Navigator, per la ricerca del punto G.! Cosi facendo, Be Lola lancia un appello a chiunque voglia contribuire con indicazioni e suggerimenti, per realizzare le mappe in grado di indicare la strada verso il fatidico Punto G! Uomini, state attenti! E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Be Lola
Be Lola
Be Lola
Be Lola
Be Lola
Be Lola

Commenti

comments