Mood erotico-trasgressivo e artistico per la nuovissima ed esclusiva collezione Sisley by Milo Manara. Il prossimo 5 maggio verrà ufficialmente presentata la linea realizzata da Sisley in collaborazione con Milo Manara, disegnatore e illustratore di fama mondiale. L’esclusiva collezione Sisley by Manara parte da un comune immaginario trasgressivo per recuperare un’idea vitale di seduzione ed erotismo che fa di ogni donna e uomo un limpido, libero, cosciente “soggetto” di desiderio.

La collezione, per la spring-summer 2011 illustrata dall’artista veronese propone per lei t-shirt, top, miniabiti in cotone organico e fiammato bio, minigonne di felpa e shorts in denim, per lui, t-shirt in cotone, ma ancora alcuni accessori unisex come borse, shopper, teli e sneakers.

Protagonista della linea, accanto alle donne storiche di Manara, una provocante ragazza in maglietta, con tanto di ironica “censura Sisley” sul fondoschiena. Con questo progetto, Sisley conferma la propria anima di Indipendent Brand e continua la sua scia nelle varie collaborazioni con artisti di rinomo. E.L.

Sisley by Milo ManaraSisley by Milo Manara
Sisley by Milo Manara
Sisley by Milo Manara
Milo ManaraMilo Manara