Più di 100 mq per il nuovo Exclusive Store MCS Marlboro Classics che ha aperto le sue porte nel cuore di Deauville. Una boutique che si erige su due piani nella prestigiosa location posta fronte all’Hotel Normandy. Due grandi vetrine lasciano intravedere le collezioni che si sviluppano in un ambiente caratteristico MCS Marlboro Classics. La ruvidezza del ferro, il calore del cuoio e del legno, alcuni pezzi di arredamento vintage sono gli elementi con i quali è stato progettato l’allestimento del negozio.

Aperto in partnership con Mr Charlie Brauer – importante retailer che lavora con brand internazionali quali Yoji Yamamoto e Marithé+François Girbaud – il negozio fa parte di una imponente strategia di consolidamento qualitativo della distribuzione di Valentino Fashion Group.

Questa è la sesta Exclusive Boutique che il brand apre in Francia dopo quella di Roanne, Sable d’Olonne, Rennes, Anger e Narbonne, senza dimenticare il rifacimento della famosa boutique di Cannes che sarò pronta a maggio per il Festival di Cannes. A.R.