Il prestigioso Hotel Quisisana di Capri inaugura la sua SPA “The Art of Beauty“. Frequentato dal jet-set internazionale, dal 1845 l’Hotel Quisisana è un vero riferimento nel settore alberghiero di lusso. Dietro la sua facciata nota nel mondo intero, ora questo piccolo paradiso terrestre inaugura un vero regno dedicato alla bellezza con 8 cabine, una piscina interna, 2 aree sauna, un bagno turco e una sauna svedese. A trasformare “The Art of Beauty” in un’esperienza sensoriale a 5 stelle, ci pensa La Prairie, scelta come partner per la prestigiosa SPA.

Tra creme setose, esfolianti, olii, e maschere rigeneranti, La Prairie propone un esclusivo e prezioso trattamento che si ispira alla radiosità delle calde estati di Capri. Si tratta del Pure Gold Radiance Facial. Gocce d’oro puro (segreto di Cellular Radiance Concentrate Pure Gold) aiuteranno a rassodare, tonificare, illuminare e ritrovare energia.

Un delicato calore associato a maschere selezionate permettono una penetrazione più profonda del prezioso siero all’oro di La Prairie, rendendo la pelle levigata, vitale e radiosa. L’effetto del trattamento viene potenziato con l’utilizzo della nuova Cellular Radiance Emulsion SPF30, che associa all’azione rassodante ed illuminante, l’alta protezione SPF30.

Il resto dei trattamenti comprende la gamma varia e piacevole dei trattamenti La Prairie, nonché gli immancabili e must have prodotti al caviale per il viso e il corpo. E.L.