Glam & selvaggia ecco la Pochette Monogram Savage Tiger di Louis Vuitton

Niente borsa oversize, la it-bag griffata Louis Vuitton per l’estate 2011 sarà mini! Si tratta della Pochette Monogram Savage Tiger “night and day” da indossare con qualsiasi look, sia di giorno che di sera. Icona indiscussa della prossima estate la Monogram Savage Tiger sfoggia un lussuoso e sofisticato look glamour e selvaggio grazie alle sue […]

Niente borsa oversize, la it-bag griffata Louis Vuitton per l’estate 2011 sarà mini! Si tratta della Pochette Monogram Savage Tiger “night and day” da indossare con qualsiasi look, sia di giorno che di sera. Icona indiscussa della prossima estate la Monogram Savage Tiger sfoggia un lussuoso e sofisticato look glamour e selvaggio grazie alle sue rifiniture in pitone, suede e pelle di capretto, alla nuova sofisticata finitura in metallo, alla targhetta da viaggio tempestata di cristalli Swarovski ton sur ton, ma soprattutto grazie alla reinterpretazione del celebre Monogram Canvas ricoperto di paillettes interamente applicate a mano di quattro tonalità diverse che riproducono il motivo tigrato.

Un luxurious e sexy must-have da indossare a mano, ma anche al polso come un bracciale. L’attrice francese Elodie Bouchez l’ha già adottata in colore bordeaux per accompagnare il suo look da giorno, mentre la modella americana Erin Wasson ha preferito la versione turchese per la sera. Una piccola meraviglia disponibile a 2.780 euro. E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Erin Wasson
Erin Wasson
Elodie Bouchez
Elodie Bouchez
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp