Eva Longoria “si spoglia” per David Letterman

Continua la promozione del suo libro di cucina “Eva’s Kitchen” la bella attrice che in queste settimane passa da un talk show all’altro. E proprio in occasione dell’intervista al The Late Show with David Letterman che Eva ha avuto un piccolo problema di decolleté. Indossava un completo blu con pantaloncini e giacca… E sotto la […]

Continua la promozione del suo libro di cucina “Eva’s Kitchen” la bella attrice che in queste settimane passa da un talk show all’altro. E proprio in occasione dell’intervista al The Late Show with David Letterman che Eva ha avuto un piccolo problema di decolleté. Indossava un completo blu con pantaloncini e giacca… E sotto la giacca niente! Ovviamente David ha subito colto la palla al balzo e cercato di mettere in imbarazzo l’attrice che non ha fatto una piega e l’ha messa sul ridere.

Qualche giorno dopo eccola comparire al Jimmy Kimmel Live con un outfit decisamente più sicuro deludendo così il presentatore. Eva è veramente in forma e sembra più felice che mai.

E proprio questa sera potrete ritrovare le casalinghe più famose al mondo su Raitre (non più su Raidue) che tornano con la sesta stagione di “Desperate Housewives – I Segreti di Wisteria Lane“. Buona visione. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments