Dall’amore per il bello nasce Melys e i suoi cashmere

Fatta col cuore, sensuale, calda e morbida come un abbraccio e dall’appeal glamour e femminile: ecco la nuova collezione autunno-inverno 2011 di Melys. La parola che la descriverebbe meglio? HEART. Ossia un vero anagramma: Earth come terra, Heart come cuore, Art come arte, Ear come orecchio e infine Ar come Arezzo, città toscana in cui […]

Fatta col cuore, sensuale, calda e morbida come un abbraccio e dall’appeal glamour e femminile: ecco la nuova collezione autunno-inverno 2011 di Melys. La parola che la descriverebbe meglio? HEART. Ossia un vero anagramma: Earth come terra, Heart come cuore, Art come arte, Ear come orecchio e infine Ar come Arezzo, città toscana in cui è nato il sogno di Amelia, fondatrice dell’azienda.

La “Terra“, identità di luogo, ma anche sinonimo di radici e di autenticità è l’elemento chiave ispiratorio della prossima autunno-inverno che esalta i colori caldi tipici dei paesaggi toscani. Trionfano cosi i capi in cashmere, abiti maglioni, giacche e mantelle con trecce, costine, macramé, o ancora applicazioni di lurex in uno stile passe-partout e casual chic da indossare tutti i giorni anche perchè dopo aver toccato i capi con mano, vi assicuro che diventerà difficile indossare altro… E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Melys A-I 2011/2012
Melys A-I 2011/2012
Melys A-I 2011/2012
Melys A-I 2011/2012
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp