Iniziamo questa settimana con Kris Jenner, la mamma della sorelle Kardashian: “Tanti auguri Kourtney!!!In onore del tuo compleanno vado ad una lezione di pilates LOL! Buon lunedì a tutte!“… Poco dopo Khloe Kardashian scrive:”Tanti auguri alla mia sorella speciale Kourtney!!!!! Non posso credere che oggi compi 40 anni?!“. Ovviamente era uno scherzo che alcuni fan non hanno preso bene dato che la povera Khloe ha dovuto smentire poco dopo! In realtà Kourtney compie 32 anni.

Proseguiamo con la coniglietta Holly Madison che ci spiega amare lo shopping da quando si è trasferita a Las Vegas dato che tutti i suoi negozi preferiti sono nella stessa via. Miley Cyrus in questo lunedì è molto concisa: “Fame 🙁 giornata piena! Sto andando alle prove!“… Sembra di ottimo umore. Denise Richards invece ringrazia tutti i suoi “followers” su Twitter dato che ha raggiunto 2 milioni di fans. La divertente Ellen DeGeneres ci avvisa che Robert Pattinson sarà il suo ospite Mercoledì: “Robert Pattinson sarà nella trasmissione mercoledì, e gli farò fare qualcosa che mi suggerite su Twitter. Cosa sarà?“… Siamo tutti curiosi! Infine chiudiamo con la cantante della PussyCat Dolls, Nicole Scherzinger che ci rivela di stare lavorando duramente per il suo prossimo video per “Right There” in stile hawaiano!

Martedì iniziamo con Chris Brown che ci rivela una verità sconcertante: “Credo negli alieni!!“. Justin Bieber invece ringrazia i suoi fan di Singapore e prosegue il suo tour in direzione della Malesia. Denise Richards, che qualificherei di super mamma: “Buongiorno!La fatina dei denti ci ha fatto visita ieri sera… Sami ha perso un’altro dente!!!“. Un’altra Samy invece, quella di Jersey Shore, ci ricorda di visitare la sua pagina Facebook mentre Paris Hilton rivela di essere stata dal chiropratico dopo un week-end intero al Coachella Music Festival…chissà cosa ha combinato! Sempre in tema Coachella, Kelly Osbourne divertita scrive: “Penso sia divertente che OGNI anno TUTTI i partecipanti del Coachella credano alle voci che danno come partecipanti i Daft Punk“. Non vedo dove sia la parte divertente…

Tori Spelling, che da poco ha lanciato la trasmissione con il marito sul matrimonio, è eccitatissima per il matrimonio reale in arrivo e ha postato un suo video dove da qualche consiglio a William e Kate. Chiudiamo con un tweet di Alyssa Milano un pò strano ma che trovo divertente: “Ummm… Ogni tanto mi sembra strano se penso che nella mia pancia stia crescendo un essere umano.“.

La giornata di mercoledì è inaugurata da Kelly Osbourne che ci propone una massima: “Ognuno di noi è un genio. Ma se giudicate un pesce dalla sua abilità a salire su un albero, vivrà la sua vita pensando di essere stupido“… Niente male! Proseguiamo con una delle celebrities più attive su Twitter, ovvero Denise Richards: “Mattinata piena, sveglia dalle 5.. Sto andando alla scuola di Lola per fare una lettura nella sua classe!“… i papà avranno preso tutti un giorno di permesso? Hugh Hefner ci informa che la futura coniglietta/moglie Crystal ha ricevuto una Bentley Continental GT per il compleanno ed è contentissima (vorrei ben vedere!) mentre Serena Williams ci confessa di avere una voglia matta di comprarsi un paio di scarpe con il tacco.

Heidi Montag che non scriveva quasi più, oggi ci annuncia che sarà ospite alla trasmissione radio live di Ryan Seacrest e che parlerà del suo nuovo show per il canale VH1… Detto tra noi, sembra aver dimenticato la stesura del libro, meno male! Nicky Hilton invece sta guardando i Lakers in attesa della sua pizza e Carmen Electra ci chiede suggerimenti per il nome del suo nuovo pesce combattente.

Giovedì molto tranquillo. Iniziamo con l’ex top model Tyra Banks un pò melancolica: “Sono in un posto dove sto sentendo il mio nome pronunciato con l’accento italiano e molti sorrisi. Mi ricorda quando bazzicavo sulle passerelle milanesi.“. Khloe Kardashian chiede a tutti di fare gli auguri a sua madre e il marito Bruce per il loro 20esimo anniversario di matrimonio mentre la conduttrice Ellen DeGeneres ci delizia con una battuta: “Ieri, il Principe Carlo è diventata la persona che ha aspettato più tempo per salire sul trono. Almeno non sta aspettando per Finding Nemo 2.“. Avril Lavigne è impegnata con le riprese per il suo nuovo video “Smile” mentre Hugh Hefner ci confessa di essere a Disneyland per festeggiare il compleanno di Crystal.

Eva Longoria è super felice di essere entrata con il suo libro di cucina Eva’s Kitchen, nei Best Seller del NY Times. Kelly Osbourne: “Non trovo il caricatore del mio telefono ed è scarico, se qualcuno mi cerca…mi spiace“. Snooki di Jersey Shore posta una foto con le sue extension leopardate (Poco tamarra?) mentre Taylor Swift spiega la sua assenza da Twitter con il tanto lavoro tra lo shooting di due video e le prove per il suo tour negli Stati Uniti.

Ed eccoci giunti a venerdì, giornata in cui le nostre celebrities festeggiano sia il venerdì Santo, sia la giornata mondiale per la Terra. Alicia Silverstone e Jessica Alba aprono la loro giornata facendoci gli auguri per una buona giornata mondiale per la Terra e chiedendoci come passeremo la giornata. Paris Hilton scrive: “Sto tornando a LA. Contentissima per il week-end di Pasqua. Adoro passare del tempo con la mia famiglia. Adoro Pasqua! 🙂” e poi arrivata a Los Angeles: “Che bella giornata a LA. Adoro questa città! 🙂“… è decisamente di buon umore! La sorella Nicky Hilton nel corso della giornata scrive: “Sto andando a Palm Spring per passare una Pasqua di relax con la famiglia.“. Decisamente in casa Hilton, la Pasqua è un affare di famiglia!

Khloe Kardashian ci informa di adorare la depilazione laser (chi non la adora!) e poi chiede ai suoi fan di pregare per il marito Lamar che si è fatto male prima della partita. Ricordiamo che Khloe è sposata con Lamar Odom, un giocatore dei Lackers. Victoria Beckham sembra tornata bambina con Pasqua: “Adoro Pasqua!!!!sono esaltatissima!!!!ho comprato tante uova per i ragazzi!!!questo è il mio periodo preferito dell’anno“. Denise Richards di ritorno da un viaggio di lavoro a NY si lamenta della pioggia a Los Angeles ad aprile.

Chiudiamo con Hugh Hefner, fondatore di Playboy, grande amante di cinema: “Il film del venerdì sera alla Mansion è Dr. Strangelove di Stanley Kubrick con Peter Sellers.