Candy colors e tanto glam nella nuova collezione Mangano

Mangano veste di candy colors la femminilità lasciandosi contagiare dalla frizzante vitalità dei colori shock, dalle stampe animalier e dalla potenza dei fiori. La primavera-estate 2011 proposta dal brand è una sferzata d’energia che invita tutte le donne a prendersi il proprio tempo e a creare una propria personalità. Il mood si ispira al pop […]

Mangano veste di candy colors la femminilità lasciandosi contagiare dalla frizzante vitalità dei colori shock, dalle stampe animalier e dalla potenza dei fiori. La primavera-estate 2011 proposta dal brand è una sferzata d’energia che invita tutte le donne a prendersi il proprio tempo e a creare una propria personalità. Il mood si ispira al pop anni Ottanta rivisitato in chiave contemporanea.

The show must go on“, invece, per lui, molto elegante, glamour e nuovo…così viene definito l’uomo Mangano che si ama molto e lascia prevalere il proprio ego. Stupisce con giacche sartoriali dalle forme rigorose, jeans marcatamente street, giubbini in pelle rockeggianti e collane lunghe, sovrapposte a t-shirt stampate o in tinta unita. E.M.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Mangano P-E 2011
Mangano P-E 2011
Mangano P-E 2011
Mangano P-E 2011
Mangano P-E 2011
Mangano P-E 2011
Mangano P-E 2011
Mangano P-E 2011
Mangano P-E 2011

Commenti

comments