Baselworld 2011: Roberto Cavalli Timewear

Collezione “Anniversary” uomo/donna (disegnata in occasione del 40° anniversario della Maison Cavalli) interamente Swiss Made, una preziosa selezione di orologi destinati a diventare i nuovi pezzi-icona dell’orologeria Roberto Cavalli. L’uomo, forte e vincente, è libero di giocare con i materiali preziosi e quattro sono i nuovi modelli presentati. Cinturino in alligatore, in pelle tecnica o […]

Collezione “Anniversary” uomo/donna (disegnata in occasione del 40° anniversario della Maison Cavalli) interamente Swiss Made, una preziosa selezione di orologi destinati a diventare i nuovi pezzi-icona dell’orologeria Roberto Cavalli. L’uomo, forte e vincente, è libero di giocare con i materiali preziosi e quattro sono i nuovi modelli presentati. Cinturino in alligatore, in pelle tecnica o in acciaio, a voi la scelta; quadrante lavorato in pitone o coccodrillo, vetro zaffiro e fibbia dèployante. Per la donna, invece, forte ed elegante, la stampa animalier è d’obbligo anche per l’orologio da polso, il colore, blu, è profondo, e le pietre sono lucenti.

La linea “Snake” (collezione storica e di maggior successo) viene riproposta e (re)interpreta il serpente, simbolo del peccato e della maison Cavalli con un’unica tendenza proposta: la monocromia. E.M.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments