di Elise Lefort e Amelia Russo

 

 

Da un po’ fa la Une dei magazine! Elisabetta fa invidia, rabbia a volte.. e tanta ammirazione le altre. Ebbene sì, gelosia a parte, chi non vorrebbe vivere la favola alla Cenerentola di Eli? Perché bisogna ricordare che la bella sarda è comunque riuscita a catturare il single più ambito del mondo: George Clooney!

Finita la vita da eterno single con le scampagnate con gli amici! George si è dato una regolata e sembra piacergli. Certo, alcuni spettegolano su una presunta farsa, su una relazione più fedele ad una fiction cinematografica piuttosto che alla realtà! Ma intanto dura, lui sembra sereno mentre lei adora la sua nuova vita da “first lady” in California.

Certo, nessuno può negare che questa favola americana ha decisamente aiutato la sua carriera! Elisabetta dice di apprezzare il suo anonimato oltreoceano, ma intanto, qui la sua “quota” è
salita, e non solo accumula contratti pubblicitari, (Lancia, Roberto Cavalli Underwear, etc.) ma ha avuto l’onore di co-presentare il famoso e seguitissimo Festival di Sanremo. Un ruolo ambitissimo!

Intanto, chiacchiere o meno, “La Canalis”, come la chiamano, continua a far sognare i suoi fans e non solo, e ia far morire di invidia chi non ce l’ha fatta a sedurre il bel George! Sarà anche per il suo look moderno e fashion, mai volgare nè too much. Elisabetta ama i classici, il nero, il denim e le belle borse … come biasimarla? Ecco le nostre idee per farvi anche voi un look alla “Eli”!