di Amelia Russo

Tutte noi sogniamo l’apertura di Victoria’s Secret qui in Italia… e speriamo che ciò avvenga al più presto!

Intanto si può sempre ordinare online e avere molta pazienza, gli ordini ci mettono fino a 21 giorni per arrivare a destinazione e sorvoliamo sulle spese di spedizione. Oppure in alternativa regalarsi un bel viaggetto negli States (ovviamente non solo per lo shopping sfrenato) e portare con sè una valigia di riserva per gli acquisti.

Victoria’s Secret è famoso per la sua lingerie tanto sexy quanto comoda, ma anche per la sua parte beauty: profumi, creme, make up, prodotti solari e per i capelli a prezzi veramente mini e accessibili.

Così dopo Bombshell e Sexy Little Thing Love Rocks, ecco che il brand presenta la sua ultima creazione: Incredible by Victoria’s Secret.

Questo profumo nasce e si ispira al successo riscontrato in passerella dal reggiseno Incredible, amato dalle donne e adorato dalla stampa. Victoria’s Secret ha voluto creare una fragranza che potesse far sentire le donne sexy ed incredibili ad ogni spruzzo. Il profumo è sensuale, fluido e fresco, il risultato di un voluttuoso mix di frutta e fiori: magnolia, pera e sandalo creano un’incredibile combinazione olfattiva.

Il flacone rispecchia alla perfezione la fragranza con una bottiglia dalla forma elegante e sinuosa declinata in un frizzante rosa e una confezione con incisa la storia di ogni donna: “Audace, sexy, bella, fiera, sicura di sé, fantastica, selvaggia e  fresca”. Ogni donna riescie a rispecchiarsi in uno di questi aggettivi… ancor prima di spruzzarsi il profumo e calarsi nei panni della donna che ha deciso di essere. Testimonial per questo profumo è la super sexy Adriana Lima.

 

La collezione Incredible by Victoria’s Secret si declina in un Eau de Parfum, una crema per il corpo e un’acqua profumata per il corpo.

Prima di questo, Victoria’s Secret ha presentato, in occasione di San Valentino, una nuova aggiunta in Limited Edition alla collezione Sexy Little Thing con la versione Noir Love Me. Questa fragranza è stata creata per tutte le donne innamorate dell’amore. Fruttato e floreale è un mix di frutti di bosco, sensuale muschio e orchidea di Madagascar. La bottiglia riprende la forma della collezione Sexy Little Thing, ma si riveste di un brillante bianco. Il profumo sarà disponibile fino a giugno 2011 e la collezione comprende une Eau de Parfum, un’acqua profumata per il corpo e una crema per il corpo.

Testimonial di questa fragranza: la biondissima e bellissima Candice Swanepoel. Ora passiamo alla sezione Make Up e vediamo le gustose proposte del brand. Victoria’s Secret ha introdotto la linea VS Makeup Collection che riprende e aggiunge 20 formule in più e 180 sfumature per ogni colore di pelle e occasione alla vecchia linea Very Sexy Makeup.

Il packaging è stato rinnovato ed è stata posta una finestrella sulle scatole per vedere meglio la colorazione del prodotto. Labbra, occhi, viso e accessori compongono questa nuova collezione.

Rossetti, lip gloss, lip lacquer, lip liner, stick colorati e rossetti in crema compongono la linea per le labbra che comprende anche un volumizzatore estremo per la bocca con microsfere di collagene per un risultato mai visto.

La linea occhi invece comprende mascara ad alta definizione, mascara allungante, ombretti quad e duo così come ombretti singoli e ovviamente eye liner. In un elegante packaging nero gli ombretti quad, duo e singoli, mentre sono ora disponibili gli Eye Kit con le istruzioni per un trucco perfetto disponibili in varie tinte.