Fornarina presenta la sua collezione autunno-inverno 2011/2012 e tra le tante novità, spicca il nuovissimo modello HIKE UP! Un modello a metà strada tra la sneaker e la pedule di montagna che spazia tra la culture POP e lo stile manga e che senza dubbio conquisterà le fans di Fornarina.. e non solo! Con la combinazione di materiali dalla pelle al nylon abbinati a materiali glamour e lucenti come il satin stampato o la vernice, si caratterizza anche per i suoi colori shocking come il fucsia, l’indigo e il giallo ocra.

Alcune varianti fanno emergere alcuni cenni folk, con una banda inserto tirolese alla caviglia. Una scarpa, proposta in 8 versioni che ripercorre la storia della storica sneaker Fornarina anni ’90. Tra le altre novità di Fornarina Sportglam, la SPECIAL, iconica del brand che arrichisce la sua sneaker di strass lucenti.

Infine la collezione Fornarina Shoes propone alcune chicche come la deliziosa Wendy, Pump tacco 90, assolutamente glamour e sensuale. Con le sue linee da diva, colora la vernice con i colori caramello, verde pallido e beige. Le versioni in suede si abbinano con spazzolature di pizzo. Bellissimo e ironico, il polacchino in camoscio con stampa pashmina sul davanti. L’alternativa invernale, femminile è senza dubbio Joan, uno zoccolo in legno raffinatamente folk. Il sabot è rivestito in pelliccia con divertenti pon pon laterali. Accanto allo zoccolo, anche decolletées, mary-jane, stivale e ankle boots sono personalizzati da borchie vintage e realizzati in pelle per uno stile trendy. E.L.