Nuova icona Angel per Thierry Mugler: la felina e sensuale Eva Mendes

Di fascino ne ha eccome! Tutti la vogliono, tutti la cercano…di chi sto parlando? Della sexyissima Eva Mendes che, dopo aver scosso le coscienze prestando i suoi piedi alle nuove Reebok EasyTone (v. “Eva Mendes nuova testimonial Reebok EasyTone” su fashiontimes.it) viene scelta dal famoso couturier-parfumer Thierry Mugler come icona per la sua nuova fragranza […]

Di fascino ne ha eccome! Tutti la vogliono, tutti la cercano…di chi sto parlando? Della sexyissima Eva Mendes che, dopo aver scosso le coscienze prestando i suoi piedi alle nuove Reebok EasyTone (v. “Eva Mendes nuova testimonial Reebok EasyTone” su fashiontimes.it) viene scelta dal famoso couturier-parfumer Thierry Mugler come icona per la sua nuova fragranza dolce e felina al tempo stesso.

D’altronde una femme fatale come Eva non poteva che ispirare sensualità e così l’attrice hollywoodiana, sbaragliando la collega Naomi Watts, si è aggiudicata un profumo tutto suo, dedicato a lei, alla sua bellezza e al suo savoir-faire.

La tradizione degli angeli d Thierry Mugler continua…ora è in circolazione un nuovo angelo, non lasciatevelo sfuggire! E.M.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Eva MendesEva Mendes

Commenti

comments