Trovare l’abito perfetto è sempre un’impresa, che sia per un’occasione formale, per una cerimonia, o anche per la vita quotidiana. A meno di avere misure perfette, c’è sempre qualcosa che non va. Ma ecco che i vostri problemi saranno risolti grazie al sito www.tailor4less.com. Per lui, che si tratti di un abito di due o tre pezzi, di uno smocking ma ancora di un frac, di una semplice camicia, una giacca, un paio di pantaloni, oppure di un abito per lei, un cappotto, una camicia o un tailleur, nessun problema, lasciate libero corso alla vostra fantasia.

Come? Seguendo tre step: il primo è scegliere lo stile tessuto e colore dell’abito desiderato. Con o senza tasca, il numero di bottoni, posizione delle eventuali tasche, delle pince, modello del colo e/o scollo. Potrete scegliere tra numerosissimi tessuti, tra lino, poliestere, velluto, tweed in varie tonalità. Infine basterà inserire le proprie misure esatte prima di concludere il tutto e aspettare la spedizione!

I prezzi sono assolutamente onestissimi e per ordini superiori a 100 euro, la spedizione direttamente a casa vostra è gratuita! In soli 15 giorni, riceverete l’abito dei vostri sogni! E.L.