Jimmy Choo: i must della fall-winter 2011

Jimmy Choo svela i suoi Must Have per la prossima stagione autunno-inverno 2011/2012! Pezzi giù cult e glamourous, per vere fashionista che non scherzano con lo stile! Tra le più gettonate la linea Catherine, che si ispira ai film noir e ad una donna misteriosa e sexy. Così, indossa borse eleganti e pratiche, ampie ma […]

Jimmy Choo svela i suoi Must Have per la prossima stagione autunno-inverno 2011/2012! Pezzi giù cult e glamourous, per vere fashionista che non scherzano con lo stile! Tra le più gettonate la linea Catherine, che si ispira ai film noir e ad una donna misteriosa e sexy. Così, indossa borse eleganti e pratiche, ampie ma dal design pulito e chic, che alleano pelle nera e cavallino leopard, pelle stampa cocco e pelliccia, oppure per la sera crea una raffinatissima clutch rossa impreziosita da una catena gold.

Calda e affascinate, ideale per un look invernale da riscaldare i cuori, la borsa Leah si fa rotonda e si veste di preziosa pelliccia di volpe nei toni del beige dorato e dell marrone chiaro. Un lusso che fa da contrasto con la tracolla in pelle, che imita una corda intrecciata e chiusura in delicata pelle di cervo.

Il suède nero si intreccia per un gioco sensuale di vedo non vedo sui sandali, tronchetti e stivali per Flaxery e Flora e infine Eros propone due décolletées con plateau, in versione glitterata da sera, oppure in vernice rossa, un pezzo immancabile che ogni donna che si rispetti deve possedere nel guardaroba! E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Jimmy Choo A-I 2011/2012
Jimmy Choo A-I 2011/2012

Jimmy Choo A-I 2011/2012

Jimmy Choo A-I 2011/2012

Jimmy Choo A-I 2011/2012

Jimmy Choo A-I 2011/2012

Commenti

comments