Giorgio Armani ha annunciato la sua collaborazione con Ricky Martin per il suo tour mondiale 2011 Musica + Alma + Sexo. Il tour prenderà il via il 25 Marzo al Coliseo di Puerto Rico. Questo tour coincide con l’arrivo sul mercato del nono album dall’omonimo titolo uscito il 1 Febbraio 2011. Oltre a Ricky Martin, Armani ha vestito tutta la band, i ballerini e i coristi.

Diversi costumi sono stati disegnati per armonizzarsi alle diverse atmosfere che si susseguono nello show. Si inizia con gli anni ’80 con delle giacche di pelle nera. A seguire i ritmi inebrianti dell’era jazz. Lo show si evolve poi in un atmosfera mediterranea con magliette alla marinara con righe blu e bianche per concludersi con il tema Afro-Brasiliano dove il richiamo del bianco e del beachwear è inevitabile.

Ricky Martin dice: “Ho sempre amato il disegn di Giorgio Armani e ho indossato molte delle sue creazioni durante la mia carriera, sia sul palco che nella vita privata. I look che ha creato per il mio nuovo tour sono veramente creativi e sono onorato ed entusiasta di lavorare ancora con lui. Aiuterà Musica + Alma + Sexo a prendere vita. “. A.R.

Ricky Martin e Giorgio ArmaniRicky Martin e Giorgio Armani
Giorgio Armani per Ricky Martin
Giorgio Armani per Ricky Martin
Giorgio Armani per Ricky Martin