Ferragamo’s Creations su thecorner.com

Dalla serata degli Oscar 2011 è disponibile su thecorner.com un’esclusiva selezione di 15 modelli della Ferragamo’s Creations. Questa linea ripropone alcune creazioni storiche scelte tra 13.000 modelli realizzati nel corso di 80 anni di creatività Salvatore Ferragamo. Tra questi ritroviamo la scarpa Carmen creata per Carmen Mirando nel 1936, il sandalo Oxalia del 1949 creato […]

Dalla serata degli Oscar 2011 è disponibile su thecorner.com un’esclusiva selezione di 15 modelli della Ferragamo’s Creations. Questa linea ripropone alcune creazioni storiche scelte tra 13.000 modelli realizzati nel corso di 80 anni di creatività Salvatore Ferragamo. Tra questi ritroviamo la scarpa Carmen creata per Carmen Mirando nel 1936, il sandalo Oxalia del 1949 creato per Greta Garbo, la ballerina dell’elegantissima Audrey Hepburn e ancora il sandalo Ranina creato nel 1955 per Anna Magnani e l’indimenticabile décolleté del 1959 per l’iconica Marilyn Monroe.

Tutti i modelli riproposti sono in edizione limitata e numerata e presentati in un’elegante packaging coloro oro e panna con certificato di autenticità. Cliccate su thecorner.com per poter ammirare questi esclusivi modelli. A.R.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Ferragamo's Creations su thecorner.com
Ferragamo’s Creations su thecorner.com
Ferragamo's Creations su thecorner.com
Ferragamo's Creations su thecorner.com

Commenti

comments