Ecco a voi le nuove proposte autunno-inverno 2011/2012 firmate Geox

Contro il freddo con eleganza, la collezione Geox donna per l’autunno-inverno dell’anno prossimo è fatta di rifiniture pregiate e dettagli accurati in grado di soddisfare ogni esigenza per il daywear. Pezzo forte il piumino, studiato secondo pesi e modelli differenti: lo preferite corto in vita con cappuccio o di foggia classica? Geox non si lascia […]

Contro il freddo con eleganza, la collezione Geox donna per l’autunno-inverno dell’anno prossimo è fatta di rifiniture pregiate e dettagli accurati in grado di soddisfare ogni esigenza per il daywear. Pezzo forte il piumino, studiato secondo pesi e modelli differenti: lo preferite corto in vita con cappuccio o di foggia classica? Geox non si lascia sfuggire niente e rielabora in chiave moderna il montgomery, il parka, impreziosito da dettagli in ecofur e le giacche, vere must have del prossimo inverno in panno, flanella o fustagno, con dettagli in pelliccia sintetica e sciancrature femminili. Anche i pantaloni saranno disponibili in molte varianti moda per adattarsi alle esigenze femminili: linee slip fit o jodpure abbinati a cardigan oversize o pull dallo scollo a V.

La tecnologia al servizio del benessere del consumatore. Anche le calzature guardano alla quotidianità. La suola traspirante brevettata non manca nelle ballerine ultra flat, nei mocassini, nelle sneakers o negli stivali. Novità Geox: una gamma di decollettè con tacco basso, francesine e zeppe ultra comode per non rinunciare alla propria femminilità nemmeno durante il giorno. E.M.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Geox Fall-Winter 2011/2012 Geox Fall-Winter 2011/2012 Geox Fall-Winter 2011/2012

Commenti

comments