Coccinelle torna in tv con un nuovo spot

Dal 6 al 25 Marzo potrete vedere sui canali La7 e La7 D il nuovo spot Coccinelle per la collezione borse, scarpe e accessori primavera-estate 2011. Il glamour di Coccinelle per la primavera-estate 2011, nella cornice del rinomato Tennis Club Bonacossa di Milano, è interpretato da Sophie Holmes, biondissima venere di Manchester che, sulle note […]

Dal 6 al 25 Marzo potrete vedere sui canali La7 e La7 D il nuovo spot Coccinelle per la collezione borse, scarpe e accessori primavera-estate 2011. Il glamour di Coccinelle per la primavera-estate 2011, nella cornice del rinomato Tennis Club Bonacossa di Milano, è interpretato da Sophie Holmes, biondissima venere di Manchester che, sulle note di una musica fresca e dinamica, vive momenti reali, in cui ogni donna si può identificare.

Nei video la bella Sophie si trova a bordo piscina e indossa alcuni tra i modelli più rappresentativi della collezione: Diddie, Jackie in pelle e Jackie in tessuto. Lo spot si ispira agli scatti della campagna pubblicitaria realizzati da Stefano Galuzzi. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Sophie Holmes per CoccinelleSophie Holmes per Coccinelle

Commenti

comments