Christies presenta la linea Tatto con cristalli Swarovski

In materia di lingerie, le linee basic, nei classici nero, carne e bianco sono sì, spesso utili, ma ammettiamolo… difficilmente molto glamour. Unire i due? Christies si è data questa sfida! Così ecco che nasce la serie Tatto, pensata per garantire sostegno e comfort con una pratica microfibra, arrichita però di punti luce grazie a […]

In materia di lingerie, le linee basic, nei classici nero, carne e bianco sono sì, spesso utili, ma ammettiamolo… difficilmente molto glamour. Unire i due? Christies si è data questa sfida! Così ecco che nasce la serie Tatto, pensata per garantire sostegno e comfort con una pratica microfibra, arrichita però di punti luce grazie a Swarovski Elements. I modelli sono ricchi, si spazia dal semplice triangolo fino al reggiseno multi posizione, dal ferretto coppa B, C e D all’imbottito preformato, dalla fascia al push-up, dallo slip al brasiliano, dalla culotte al perizoma, il tutto disponibile in colore nero.. pelle, avorio, e bianco.

Così, intimamente, discretamente, sensualmente… un sottile profilo di cristalli Swarovski sullo scollo dei vari reggiseni, o sulla chiusura particolare del triangolo imbottito, per dare un tocco lussuoso ad una lingerie piuttosto basica. Un dettaglio ultra glamour che si ripete nelle parti basse, quali brasiliana, slip oppure micro perizoma. E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Christies Tatto
Christies Tatto
Christies Tatto

Commenti

comments