Frutto della collaborazione tra La Perla e Swarovski Elements nasce la parure Crystal Limited Edition. Si tratta di un coordinato in seta e tulle, completato da un’audace e sfiziosa cintura “stringivita“. Il completo è arrichito da motivi geometrici in fettuccia di seta secondo la tecnica del “soutache” mentre brillantissimi cristalli illuminano con seducenti bagliori quest’ensemble couture e raffinato.

Una mini serie ovviamente in edizione limitata, da scegliere nell’intramontabile nero oppure nel sensuale bordeaux o in bleu canard per un tocco ancora più glamour. Ma parliamo della versione bianco avorio… un colore che sprigiona tutta la sensualità di questo completo con un tocco di poesia in più, facendolo diventare uno dei gioielli della collezione La Perla Bridal.

Da svelare sotto il candido abito da sposa per annunciare una notte più maliziosa, oppure da regalare ad un’amica che presto farà il grande passo del matrimonio, per evitare i soliti regali scontati e forse un po’ noiosi, cosi da fare contenta la futura sposa, e il promesso sposo! E.L.

La Perla CrystalLa Perla Crystal La Perla Crystal La Perla Crystal