Vaudeville e burlesque per l’A-I 2011/2012 Tom Rebl

Creatività e anticonformismo sono come sempre i leitmotiv del brand Tom Rebl. Questa volta il nucleo della collezione autunno-inverno 2011/2012 si ispira agli outsiders ed al freak show del Vaudeville, con accenni al burlesque. I difetti diventano effetti, il brutto diventa bello e quello che prima si nascondeva ora è in bella vista. La silhouette […]

Creatività e anticonformismo sono come sempre i leitmotiv del brand Tom Rebl. Questa volta il nucleo della collezione autunno-inverno 2011/2012 si ispira agli outsiders ed al freak show del Vaudeville, con accenni al burlesque. I difetti diventano effetti, il brutto diventa bello e quello che prima si nascondeva ora è in bella vista. La silhouette si allunga ed è slim, la palette di colori va dal nero al grigio antracite con tocchi di bianco, cromo, metallo e bordeaux. I trattamenti tye and dye danno ai capi un aspetto vissuto ed unico.

Pelle, catene, vetro di Murano, feltro di lana e tessuti tecnici per gli accessori che comprendono cinture, bracciali, collane e borse. Gli outfit sono da abbinare con sneakers alte ed imbottite o in alternativa con stivali dal sapore western. A.R.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

A-I 2011/2012 by Tom ReblA-I 2011/2012 by Tom Rebl

Commenti

comments