Richiami seventies, tocchi “fur” e influenze militar-chic influenzano l’autunno-inverno 2011/2012 Alberto Guardiani. Un viaggio nella storia del folk con stivali a tacco quadrato e revers in mongolia fino ai tronchetti con frange passando per i ricami texani degli stivali, gli Swarovski sui gambali dei cuissard e i pon pon in lana sui sandali per la sera. Tronchetti neri in pelle e camoscio dalla linea grintosa, biker multi-fibbia e stivali con inserti in shearling rasato, interpretano lo stile di una donna rocker dallo spirito libero. Una variazione fashion sul tema military rock, in cui la pelle elastica delle giacche da motociclista si inserisce, in versione metallizzata, nei booties in pelle nera e le fibbie in lacca gommata danno un tocco combattivo alla silhouette degli stivali.

Luxury Urban per la sera in cui il protagonista diventa lo stiletto. Vernice effetto shiny, Swarovski black diamond e vertiginosi tacchi dall’anima dorata impreziosiscono sandali e decolleté, mentre la lipstick heel stupisce con una versione extra lusso in pelliccia di volpe nera e con lo special pack FEEL YOUR COLOUR.

Per la prima volta sarà possibile acquistare questo speciale pack con 5 varianti colore per 5 mood da esprimere! Il pezzo cult, la scarpa con il tacco rossetto, è ormai disponibile con una combinazione di 2 tacchi colorati a scelta tra 5 varianti: absolute red, deep purple, electric blue, luxury gold e total black. Sostituibili e intercambiabili a volontà a seconda del vostro umore! A.R.

Alberto Guardiani Fall-Winter 2011/2012Alberto Guardiani Fall-Winter 2011/2012
Alberto Guardiani Fall-Winter 2011/2012
Alberto Guardiani Fall-Winter 2011/2012