Per San Valentino trovata geniale di Momaboma! Leggete qui…

“Perché perché….la domenica mi lasci sempre sola…per andare a vedere la partita…di pallone…perché” cantava così un’effervescente Rita Pavone e il suo urlo “disperato” (bhè oggigiorno non poi così disperato) accomuna parecchie donne, sfortunatamente innamoratesi di uomini…tifosi. Che sia Milan, Inter, Juve, Napoli, che sia Derby, Champions o Coppa vattelapesca a noi donne non ce n’è […]

Perché perché….la domenica mi lasci sempre sola…per andare a vedere la partita…di pallone…perché” cantava così un’effervescente Rita Pavone e il suo urlo “disperato” (bhè oggigiorno non poi così disperato) accomuna parecchie donne, sfortunatamente innamoratesi di uomini…tifosi. Che sia Milan, Inter, Juve, Napoli, che sia Derby, Champions o Coppa vattelapesca a noi donne non ce n’è mai fregato niente, per questo motivo Momaboma suggerisce un regalino utile (e anche subdolo) per poter spronare il nostro lui a pensare a noi anche la domenica, durante la partita.

Impresa ardua? Con il portafogli da uomo fatto di pelle riciclata e stralci di vecchie pagine di Gazzetta (o “Gazza“, in gergo sportivo) lui (e sottolineo lui) sarà costretto a pensare a noi (e sottolineo noi) nel momento stesso in cui pagherà il biglietto e, colpito da un raptus romantico, sarà incentivato a farci, a sua volta, qualche regalino…mettendo mano al (nostro) portafogli!

Che dite funzionerà? E.M.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

MomabomaMomaboma

Commenti

comments