Nuova licenza eyewear per Fiorucci

Fiorucci annuncia il suo nuovo accordo di licenza triennale con l’azienda marchigiana Eyevit Distribuzione s.r.l., già licenziataria dei marchi Cesare Paciotti, Paciotti 4US e Breil. Insieme creeranno una linea di occhiali da sole e montature da vista per donna e bambino mischiando l’expertise del design Eyevit e l’originalità Fiorucci per creare un prodotto giovane e […]

Fiorucci annuncia il suo nuovo accordo di licenza triennale con l’azienda marchigiana Eyevit Distribuzione s.r.l., già licenziataria dei marchi Cesare Paciotti, Paciotti 4US e Breil. Insieme creeranno una linea di occhiali da sole e montature da vista per donna e bambino mischiando l’expertise del design Eyevit e l’originalità Fiorucci per creare un prodotto giovane e glamour con la forza della qualità e di un prezzo accessibile.

Per la donna il mood sarà vintage e più precisamente anni ’80. A vestire gli occhiali le stampe storiche del brand: gli angeli, le stampe animalier e le scritte ironiche proposti nei classici nero e avana e nei brillanti colori fluo. Ai più piccoli è dedicata una linea di occhiali da sole e da vista dai colori vivaci e dalle stampe all over divertenti con paperelle, gnomi, funghetti e cuori. Le nuove linee di occhiali saranno presentate al Mido 2011 inizio Marzo e a Settembre la collezioni saranno completato con altri modelli. A.R.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

FiorucciFiorucci

Commenti

comments