HTC ha presentato tutte le novità in arrivo per i prossimi mesi in occasione del Mobile World Congress di Barcellona. Prima tra tutte è il nuovissimo HTC Flyer, il primo tablet con HTC Sense che combina il tocco naturale all’interazzione tramite stilo. Ripensata per i tablet, l’esperienza HTC Sense di HTC Flyer riesce a sorprendere e deliziare le persone con il suo fantastico home screen 3D, all’interno del quale i contenuti e le informazioni più importanti sono al centro dell’esperienza visiva dell’utente in un unico susseguirsi di widget. HTC Flyer presenta per la prima volta il nuovo servizio di video download: HTC Watch, per il download progressivo su richiesta, a basso costo, di centinaia di film in alta definizione dalle maggiori case di produzione. Infine il design non è da meno, presenta un corpo unibody di alluminio e sarà disponibile nel corso del secondo trimestre.

Il mondo smartphone si arricchisce di tre nuovi modelli con HTC Sense. HTC Desire S™ combina un design sensazionale con potenza e velocità. Dispone di due videocamere frontale e posteriore e di un display da 3,7” per rivedere foto e video. HTC Desire S™ è modellato in un solo blocco di alluminio per apparire resistente e naturale nelle vostre mani.

HTC Wildfire S™ è uno degli smartphone più piccoli in commercio ma racchiude una potente esperienza d’uso. HTC Wildfire S™ consente alle persone di creare e mantenere relazioni e amicizie tanto attraverso siti noti come Facebook® che mediante chiamate e messaggi di testo. Potrai taggare immediatamente i tuoi amici nelle foto prima di postarle su Facebook o condividere le tue ultime scoperte su Android™ Market solo premendo un tasto. Potrete personalizzare la schermata del telefono, dispone di una fotocamera da 5MP con flash ed è disponibile in viola, nero e bianco.

L’unione tra ingegneria e design è alla base dell’HTC Incredibile S™. Catturare e vedere video in alta definizione non è mai stato così facile, il brillante display WVGA Super LCD e l’audio stereo surround portano nel palmo della tua mano un’esperienza cinematografica senza precedenti. Aggiungete a questo una favolosa fotocamera da 8MP con dual flash per ottenere il perfetto smartphone per chi ama distinguersi.

Gli smartphone HTC Desire S, HTC Wildfire S e HTC Incredible S saranno disponibili nel corso del secondo trimestre. HTC ChaCha™ e HTC Salsa™ sono stati costruiti interamente per essere social poiché uniscono la semplicità d’uso e l’intensità dell’esperienza HTC Sense alla forza e la connettività di Facebook®.

HTC ChaCha e HTC Salsa, si caratterizzano per il tasto dedicato a Facebook®, che con un tocco consente di accedere ai servizi chiave di Facebook, interamente integrati con l’esperienza HTC Sense. Con una singola pressione del tasto, è possibile aggiornare il proprio status, caricare un’immagine, condividere siti web, postare la canzone che si sta ascoltando, fare un “check in” di un luogo e tanto altro ancora. Entrambi i dispositivi integrano l’ultima versione di Android Gingerbread e sono dotati di una fotocamera da 5MP. A.R.

HTC WildfireHTC Wildfire
HTC ChaCha
HTC ChaCha
HTC Desire
HTC Desire
HTC FlyerHTC Flyer
HTC Salsa
HTC Salsa
HTC Incredibile
HTC Incredibile