Nasce il balcone digitale per dichiarare il proprio amore: oromeoromeo.com

E’ proprio il caso di dirlo.. non esistono più gli uomini di un tempo, ma in questo caso.. nemmeno le donne! Avete sentito l’ultima? Se non sai come dichiarare il tuo amore (troppo scontato dimostrarlo con i fatti, cose di altri tempi eh?) perchè non fai al tuo partner una dichiarazione online! Per la serie, […]

E’ proprio il caso di dirlo.. non esistono più gli uomini di un tempo, ma in questo caso.. nemmeno le donne! Avete sentito l’ultima? Se non sai come dichiarare il tuo amore (troppo scontato dimostrarlo con i fatti, cose di altri tempi eh?) perchè non fai al tuo partner una dichiarazione online! Per la serie, interessa proprio a tutti la dichiarazione che fai al tuo partner. Ma dai smettiamola di fare gli anti-romantici.. un tempo lo eravamo anche noi! E allora perchè non liberare tutti i nostri sentimenti in fiumi di rime addolcinate e poi pubblicarle su internet!?

Oggi possiamo farlo grazie al nuovo portare oromeoromeo.com che mette a disposizione degli innamorati una vera e propria vetrina. Vale la pena collegarsi al sito per rendersi bene l’idea di quello che stiamo dicendo. Sono già tantissime le video-dichiarazioni online! E allora perchè non vi lanciate anche voi? Basta bigliettini e lettere.. tutte cose viste e riviste.. avanti tutta con la video-dichiarazione d’amore! Evviva oromeoromeo.com!! F.A.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Home Page di Oromeoromeo.comHome Page di Oromeoromeo.com

Commenti

comments