Momenti hot ai Grammy Awards 2011: ecco i vincitori

Ieri sera allo Staples Center di Los Angeles si è svolta la cerimonia dei Grammy Awards. Grande vincitrice della serata è la bravissima Lady Gaga che ha regalato a tutto il pubblico il primo live del suo nuovo singolo “Born this way“. Lady Gaga si è portata a casa il premio per il miglior album […]

Ieri sera allo Staples Center di Los Angeles si è svolta la cerimonia dei Grammy Awards. Grande vincitrice della serata è la bravissima Lady Gaga che ha regalato a tutto il pubblico il primo live del suo nuovo singolo “Born this way“. Lady Gaga si è portata a casa il premio per il miglior album pop con “The Fame Monster” e la miglior performance vocale femminile con “Bad Romance“. Lady Antebellum ha invece vinto diversi premi tra cui canzone dell’anno con “Need you now“, e quelli per la miglior canzone e il miglior album country dell’anno. Eminem è andato a casa con il premio per il miglio album rap mentre i Muse si aggiudicano la statuetta per il miglior album rock con “The Resistance“.

A riconfermare il periodo nero di Christina Aguilera, la caduta dopo la sua esibizione dove ha cantato un pezzo di Aretha Franklin con Jennifer Hudson, Florence Welch, Yolanda Adams e Martina McBride.

Altre esibizioni che hanno infuocato serata sono state quelle di Rihanna che ha duettato con Eminem e Drake, Katy Perry che ci ha cantato “Teenage Dream” da una luccicante altalena e Justin Bieber assieme a Usher.

Rihanna ha lasciato tutti a bocca aperta sul red carpet dove si è presentata con un bellissimo abito firmato Jean-Paul Gaultier. Infine si sono esibiti anche Bruno Mars, Bob Dylan e Cee-Lo Green con una divertentissima (e molto brava!) Gwyneth Paltrow che ha cantato “F**k You“.

Bellissime sul red carpet Nicole Kidman, Katy Perry, Miley Cyrus, Eva Longoria, Selena Gomez, Ciara e Kim Kardashian. A.R.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Nicole Kidman
Nicole Kidman
Rihanna
Rihanna
Eva Longoria
Eva Longoria
Miley Cyrus
Miley Cyrus
Miley Cyrus
Miley Cyrus
Christina Aguilera
Christina Aguilera
Christina Aguilera
Christina Aguilera
Hillary Scott
Hillary Scott

Commenti

comments