Look casual e naturale per la P-E 2011 Deichmann Calzature

Deichmann Calzature svela i trend per la prossima primavera-estate; come sempre semplicità e praticità sono all’ordine del giorno. I modelli di punta saranno sicuramente i sandali in stile gladiatore con cinturino alla caviglia o persino più alti, in alternativa gli stivaletti bassi alla caviglia o le ballerine pump. Ma il vero must have della stagione […]

Deichmann Calzature svela i trend per la prossima primavera-estate; come sempre semplicità e praticità sono all’ordine del giorno. I modelli di punta saranno sicuramente i sandali in stile gladiatore con cinturino alla caviglia o persino più alti, in alternativa gli stivaletti bassi alla caviglia o le ballerine pump. Ma il vero must have della stagione saranno senza dubbio le clog. Il denim invade anche il mondo delle scarpe e lo vediamo apparire su sandali, stivaletti e clog impreziosite da catenelle, borchie e inserti in rafia. Semplicità sì, ma con un tocco femminile per le ballerine pump e le scarpe con tacco alto che si vedono rivestite da inserti in seta, raso, cotone satinato, pizzi e trasparenze.

La palette di colori è dominata dal grigio e dalle sue innumerevoli varianti, ma non mancheranno le tonalità più accese come il cognac, il blu e il turchese ovviamente accompagnati dal bianco e dal nero. Per l’uomo, dominano la collezione sneakers basse e scarponcini in cuoio vintage e tela delavè; e per il look mare ecco le scarpe da vela. Velour e stile vintage saranno le parole d’ordine anche per i modelli da bambino, con tessuti in cuoio invecchiato e a trama grossa e colori sfumati: tonalità gesso in bianco, rosè e lilla per lei; kaki, beige e blu per lui.

Ruotano intorno alla collezione una serie di borse a tracolla. Inserti in tela, borchie, catene e lacci, spesso in combinazione con tessuti a pieghe e drappeggio, adornano questo irrinunciabile accessorio, un must per tutte le fashion-addicted. A.R.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Deichmann Calzature Spring-Summer 2011
Deichmann Calzature Spring-Summer 2011
Deichmann Calzature Spring-Summer 2011
Deichmann Calzature Spring-Summer 2011
Deichmann Calzature Spring-Summer 2011
Deichmann Calzature Spring-Summer 2011
Deichmann Calzature Spring-Summer 2011

Commenti

comments