La pelle assume un aspetto “wild” nelle borse David & Scotti

Nappe morbidissime accoppiate a lane introvabili, la collezione di borse firmata David & Scotti è sperimentazione. La pelle assume un aspetto “wild” con cerchi e quadrifogli che, assemblati, ricoprono la superficie come fosse un tappeto di artificiali foglie. La lavorazione “patch” ricrea in maniera insolita il visone multicolor, must have di collezione. Lo spirito urban […]

Nappe morbidissime accoppiate a lane introvabili, la collezione di borse firmata David & Scotti è sperimentazione. La pelle assume un aspetto “wild” con cerchi e quadrifogli che, assemblati, ricoprono la superficie come fosse un tappeto di artificiali foglie. La lavorazione “patch” ricrea in maniera insolita il visone multicolor, must have di collezione. Lo spirito urban è il mood di riferimento e non dimentica di occuparsi della sera introducendo perline luccicanti, pelliccia e vernici laserate.

I colori sono quelli dell’autunno, ma vengono ambrati, sfumati. A completare il tutto un tocco di romanticismo con lilla, il blue-green e il deep blu. E.M.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

David & ScottiDavid & Scotti

Commenti

comments