Amettiamolo… noi donne non siamo mai soddisfatte! In occasione delle sfilate che si svolgono proprio ora, ecco che si alza la bandiera anti-modelle…. troppo alte, troppo magre, troppo bionde, troppo bianche… troppo tutto insomma! Perchè non è che siamo gelose eh! E’ solo che sosteniamo la causa femminile; è solo che noi siamo anti-dieta fatte di due foglie di insalate e basta; è solo che noi sosteniamo che una donna è più bella tutta in carne! Ma ecco che ci ritroviamo a casa davanti alla tv, e tra le pubblicità appare lei: la nostra nemica! La donna che guardiamo diffidenti, mentre stranamente il nostro lui rimane appiccicato allo schermo (a momenti potrebbe quasi arrivare l’intera squadra del cuore nel salotto che non se ne accorgerebbe nemmeno!): IRINA SHAYK!

La bella modella russa, ora ufficialmente fidanzata con Cristiano Ronaldo (cari uomini mettete il cuore in pace… è già presa!). Se ne parliamo è perchè spopolano sul social network Facebook, gruppi e pagine del tipo “autostima sotto lo zero durante la pubblicità di Intimissimi” dove numerose ragazze (PIACE A 23.345 persone!), spesso molto giovani se la prendono con la “povera Irina“.

Eppure ecco finalmente una donna con delle forme, nè troppo poche, nè troppe troppe (scusate la ripetizione)! Quindi ragazze, basta complessi, perchè qualsiasi sia il vostro corpo, qualsiasi sia la vostra bellezza, quello che conta, è solo come la sfruttate! Si può anche essere bellissima e star male con sè stessa. Non importa il peso nè il colore degli occhi… nemmeno la taglia del reggiseno. L’importante è crederci, sorridere, avere fiducia in sè stessa, e saper anche entrare fiere in un negozio di lingerie per farsi piacere, e fargli piacere! E.L.