In occasione di San Valentino, Fox regala a tutti gli utenti in anteprima esclusiva il video dell’inizio di “Amore & altri rimedi”, film di Edward Zwick con Jake Gyllenhaal e Anne Hathaway, in uscita nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 18 febbraio. I primi 4 minuti di apertura del film saranno trasmessi su MySpace nella sezione video e cinema e sul sito FoxLife per tutta la community del web.

In questa divertente e commovente commedia sentimentale, Anne Hathaway interpreta Maggie, seducente spirito libero refrattario a qualsiasi legame, compreso quello che considera come una formidabile sfida personale: una relazione stabile. Trova pane per i suoi denti in Jamie Randall, interpretato da Jake Gyllenhaal, giovane brillante che sfrutta il suo fascino inesorabile e quasi infallibile per farsi strada con le donne. Ben presto la loro relazione si intensificherà e li coglierà alla sprovvista!

La disponibilità in esclusiva dei primi minuti di Amore & Altri Rimedi rappresenta un’opportunità per offrire contenuti esclusivi in grado di coinvolgere e appassionare la community e di creare una relazione sempre più forte tra online e offline“, spiega Francesco Barbarani, head of .Fox Networks Italia. “L’iniziativa conferma la capacità dell’ecosistema Fox di fornire strumenti efficaci per promuovere contenuti cinematografici di successo e permettere di consolidare la nostra posizione di network per l’ intrattenimento a 360°“. A.R.