Il mondo Alexander McQueen incontra lo stile Puma

Lui non c’è più, ma il suo estro creativo e il suo mondo continuano ad esistere… Alexander McQueen ha lasciato un vuoto nel fashion system, colmato dalle numerose collaborazioni e dalla voglia di far vivere ancora il suo concetto di moda. Puma incontra lo stile McQueen proponendo per la primavera-estate 2011 nuovi iconici modelli in […]

Lui non c’è più, ma il suo estro creativo e il suo mondo continuano ad esistere… Alexander McQueen ha lasciato un vuoto nel fashion system, colmato dalle numerose collaborazioni e dalla voglia di far vivere ancora il suo concetto di moda. Puma incontra lo stile McQueen proponendo per la primavera-estate 2011 nuovi iconici modelli in grado di esprimere al meglio l’originale estetica dello stilista scomparso. La collezione Alexander McQueen Puma si apre con l’AMQ Etwin Low un modello di sneaker caratterizzato da un particolare motivo ondulato ottenuto da strisce di nappa intagliate.

Questa tecnica è il lite motiv di collezione e viene proposta in varianti essenziali per lui, l’Elephant Skin, e per lei, il Cloud Dancer, entrambi incaricati di raccontare l’immaginario sorprendente appartenuto al genio McQueen. E.M.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Alexander McQueen Puma
Alexander McQueen Puma
Alexander McQueen Puma

Commenti

comments