Il brand di Barcellona sceglie un calciatore sexy per interpretare per i prossimi due anni lo stile e le campagne pubblicitarie firmate He. by Mango. Si tratta di Gerard Piqué, giovane calciatore nato a Barcellona dove è stato “bagnato” dal calcio fin dall’infanzia, grazie alla sua famiglia fan del “Barça“. La sua carrirera è stata inizialmente formata nella cantera del FC Barcelona, insieme a giocatori del calibro di Lionel Messi. Dopo il suo debutto al Manchester United, è poi tornato al suo primo amore, il FC Barcelona, dove gioca attualmente.

Ma non è tutto, Piqué si contraddistingue soprattutto per aver vinto con la sua squadra nazionale i mondiali in Sudafrica. Un mondiale, ricordatevi, caratterizzato, oltre che dalla vittoria spagnola, da un inno caliente che ci ha fatto ballare l’intera estate, e cantato dalla sexy Shakira! Cosa c’entra? Ebbene pare che la bella colombiana sia stata “stregata” dal virile calciatore.

Dopo essere stati paparazzati insieme mano nella mano, non si separano più! Tutto ciò, un mese appena dopo la rottura della cantante con il fidanzato storico, Antonio De La Rua. I due innamorati si sarebbero conosciuti la scorsa primavera, mentre la cantante girava, appunto, il video di “Waka Waka“… L’estate sembra quindi avergli portato fortuna! E.L.

Gerard Piqué per He. by Mango
Gerard Piqué per He. by Mango
Gerard Piqué per He. by Mango
Gerard Piqué per He. by Mango