Da Venice Beach a Beverly Hills, dai surfisti agli skaters, dai NeoYuppies alle star di Hollywood, in California le indossano tutti! Si chiamano ZIPZ e sono state definite dai media made in USA “il superamento stesso della scarpa tradizionale“…sarà vero? Quello che è certo è che sono originali. Questa scarpa permette di combinare infinite volte suole a cover a seconda del vostro umore. Tramite la zip potrete cambiare la parte superiore della scarpa scegliendo tra molteplici fantasie. Il più classico sogno americano quello di Jerry Stefani, che grazie al figlio John, amministratore delegato della ZipzShoes, ha potuto dare vita a questo progetto.

Attori e attrici negli States, infatti, sono letteralmente impazziti per le ZIPZ. E se tra i giovani la loro popolarità è confermata da star come Jackson Rathbone, della saga di successo “Twilight”, Lacey Chabert, protagonista del film campione di incassi “Mean Girls” al fianco di Lindsay Lohan, e Michael B. Jordan del celebre programma NBCFriday Night Lights”, le ZIPZ conquistano anche i divi hollywoodiani quarantenni.

È il caso della famosa bagnina di Baywatch Gena Lee Nolin, della bond girl Denise Lee Richards de “Il mondo non basta mai” e dell’attore Omari Hardwick Lateef, visto in “Miracolo a Sant’Anna” di Spike Lee e nella recente trasposizione cinematografica del telefilm “The A-Team”.

Il fascino delle ZIPZ, infine, ha conquistato i giovani italo-americani protagonisti del reality show di MtvJersey Shore”, in onda anche in Italia. A.R.

ZipZ Shoes
ZipZ Shoes
ZipZ Shoes
ZipZ Shoes
ZipZ Shoes
ZipZ Shoes
ZipZ Shoes
ZipZ Shoes