E’ finita tra Sienna Miller e Jude Law

Sembra essere finita (di nuovo) la tempestosa relazione tra Jude Law e Sienna Miller. A riportare la notizia per primo sarebbe stato People Magazine. Una amico della coppia ha confessato a People che la rottura si è fatta pacificamente e in modo naturale, e che i due avrebbero deciso di rimanere amici. Aggiunge che la […]

Sembra essere finita (di nuovo) la tempestosa relazione tra Jude Law e Sienna Miller. A riportare la notizia per primo sarebbe stato People Magazine. Una amico della coppia ha confessato a People che la rottura si è fatta pacificamente e in modo naturale, e che i due avrebbero deciso di rimanere amici. Aggiunge che la coppia si sarebbe separata qualche settimana fa’. Al momento Jude Law è impegnato con le riprese del secondo capito di Sherlock Holmes, dove interpreta il Dr. Watson accanto Robert Downey Jr.

Qualche giorno fa la produzione si è spostata a Strasburgo per filmare qualche scena alla cattedrale. Inoltre Jude Law sta anche girando un secondo film, Contagion, con un cast d’eccezione: Matt Damon, Gwyneth Paltrow, Marion Cotillard, Kate Winslet e Laurence Fishburne.

Molto impegnata anche Sienna Miller che abbiamo visto sul set di Two Jacks e New Year’s Eve al fianco di Robert De Niro, Ashton Kutcher, Katherine Heigl, Sofia Vergara, Josh Duhamel, Hilary Swank, Jessica Biel, Zac Efron, Michelle Pfeiffer, Alyssa Milano e Sarah Jessica Parker.

Vedremo se è una rottura definitiva o se tra qualche mese i due faranno notizia per un riappacificamento! A.R.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments